Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Profilo   Messaggi privati   Log in   Registrati 
La finalissima!!!!
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum »
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mar Dic 01, 2020 5:35 am    Oggetto: Ads
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 5:11 pm    Oggetto: Re: La finalissima!!!! Rispondi citando
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:
Sembra costretta al forfait di Ballack la Germania, siamo sicuri sia una grave mancanza? Contro la Turchia é stato inguardabile! Shocked

È strano, ma Ballack alla Germania serve più per il morale, che per altro. Infatti spesso toppa. Ma senza di lui credo che se la farebbero sotto.

Io andrò a vedere la finale in mezzo ad un mucchio di crucchi. DEVO, purtroppo...Ma se vincono, lascio mia moglie da sola, a festeggiare, io me ne vado a casa... Cool
Ballack recupera, la solita pretattica....chissà perché ma adesso che ci si avvicina all'evento non vedo poi la Spagna così favorita, direi che dallo 0-4 passerei al rosicato 0-1 gol di Guiza alla fine, 78'... Sad

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando
Stavolta il pronostico l'ho beccato, proprio 0-1 avevo detto al posto di Torres Guiza, ma poco importa..Grandissimo il gol del nino.....forse un po pollo Lahm...Bene, hanno vinto i migliori, e mi spingo oltre; per i prossimi mondiali aabiamo già la squadra favorita... Cool

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando
Se non ricordo male nel 2002 Ballack, allora a Leverkusen, arrivo' secondo in campionato, secondo in Champions, secondo al campionato del mondo contro il Brasile e secondo in Coppa di Lega...Quest'anno secondo in campionato, secondo in Champions e secondo al campionato eruopeo.. Smile Smile Proprio un vincente! Cool

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: