Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Profilo   Messaggi privati   Log in   Registrati 
Ah Ah....sti crucchi! :-)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti e notizie...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads




Inviato: Ven Gen 15, 2021 5:30 pm    Oggetto: Ads
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

Registrato: 22/05/08 15:15
Messaggi: 5551
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 12:13 pm    Oggetto: Ah Ah....sti crucchi! :-) Rispondi citando

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


.
Ottima scelta per Zaccardo e Barzagli... Cool

_________________
"Ehi tu porco, levale le mani di dosso!"
Profilo Invia messaggio privato MSN
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

Registrato: 22/05/08 15:15
Messaggi: 5551
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 9:54 pm    Oggetto: Re: Ah Ah....sti crucchi! :-) Rispondi citando
Bundesliga - Ottimo Borussia; Bayern in ritardo

Eurosport - mer, 23 lug 22:42:00 2008

Nella finale dell'ufficiosa Supercoppa di Germania, il Borussia Dortmund supera 2-1 un Bayern Monaco ancora in ritardo dal punto di vista fisico. Male Toni, ancora lontanissimo dalla migliore condizione, che gioca solo i primi 45 minuti
FOOTBALL T-Home Supercup 2008 Dortmund-Bayern - 0

Sarà anche calcio d'estate, ma il nuovo Bayern Monaco targato Jurgen Klinsmann 'stecca' il primo appuntamento stagionale. I campioni di Germania, infatti, vengono battuti dal Borussia Dortmund nella finale della T-Home Cup, ovvero la Supercoppa di Germania 'ufficiosa', cioè non riconosciuta dalla Federazione tedesca. E' vero, si trattava sempre di una partite di fine luglio, ma la Bundesliga è alle porte e il Bayern dimostra di essere ancora lontanissimo dalla migliore condizione. Klinsmann, che deve rinunciare a Ribere, ancora infortunato, manda in campo la migliore formazione con Luca Toni a formare la coppia d'attacco insieme a Miroslav Klose.

Bavaresi ancora in ritardo di condizione, mentre il Borussia dimostra già una buona coesione e un'accettabile condizione atletica. Primo tempo a senso unico, con i giocatori in giallonero che sbucano da tutte le parti davanti a Rensing, l'erede di Khan. Il primo sussulto lo regala però Toni dopo appena 7 minuti, ma l'attaccante azzurro sembra ancora quello 'ammirato' agli Europei: colpo di testa, da ottima posizione, impreciso e palla che termina abbondantemente sul fondo. Il Borussia sfiora il colpo grosso al 25' con Hajnal che si esibisce in una spettacolare sforbiciata da posizione impossibile: gesto atletico da applausi ma palla che sfiora il palo alla sinistra di Rensing. Un minuto dopo, si vede finalmente Klose che però si divora il gol del possibile vantaggio bavarese: l'attaccante di origine polacche entra in area, salta Weidenfeller, ma calcia incredibilmente fuori a porta completamente sguarnita. Incredibile, a volte il calcio è strano. Alla mezzora si materializza una delle regole non scritte del gioco del pallone: gol sbagliato, gol subito. Lancio in verticale per Blaszczykowski, Lell buca l'intervento, e il centrocampista del Dortmund è bravissimo a freddare Rensing con un preciso piatto destro (nella foto).

Trovato il vantaggio, la squadra di Klopp non si accontenta e, anzi, continua a spingere sull'acceleratore con il Bayern che continua a subire. Valdez si diverte a infilare la statica difesa bavarese che si affida ai guantoni di Rensing, ma al 33' arriva l'inevitabile raddoppio giallonero. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area, Hajnal indovina un destro magico che scavalca la barriera e si va a infilare sotto il sette. Applausi per il fantasista ungherese prelevato dal Karlsruhe quest'estate.

Nella ripresa girandola di cambi, con Klinsann che lascia negli spogliatoi gli ectoplasmi Klose, Toni e Schweinsteiger, ancora a corto di preparazione atletica dopo gli Europei dello scorso mese. Squadre rivoluzionate con lo spettacolo in campo che ne risente. In campo praticamente un 'baby-Bayern' che però riesce ad accorciare le distanze con il 18enne turco Ekici che sfrutta al meglio un assist al bacio di Kroos per bucare Weidenfeller con un preciso tocco di destro (72'). Squadre lunghissime, Borussia che non riesce a chiudere la partita in contropiede a causa dell'imprecisione dei suoi attaccati. Al 90' Weidenfeller blinda il risultato andando a deviare una girata ravvicinata del giovanissimo Ngwenya.

E' l'ultimo sussulto della partita. Il Borussia si aggiudica il primo trofeo stagionale, e fa niente se la Federazione tedesca non lo riconosce tale visto che i giocatori di Klopp festeggiano come dei matti in campo. Per il Bayern, e per Klinsmann, ancora molto da lavorare in vista della stagione oramai alle porte. Forse Toni non aveva poi così torto: il Bayern, per poter confermarsi in campionato e per puntare alla Champions, dovrebbe intervenire nuovamente sul mercato e acquistare almeno un paio di giocatori di livello internazionale.
.
Toni, che brutto giocatore, finito il magic moment!!! Smile meglio Amauri!!! Smile

_________________
"Ehi tu porco, levale le mani di dosso!"
Profilo Invia messaggio privato MSN
crucco
Moderatore
Moderatore

Registrato: 22/05/08 21:30
Messaggi: 2234
Residenza: Germania

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
Se Toni è ancora quello "ammirato" agli europei, allora ha ragione nel dire che servono rinforzi, sa giá cosa poco potrà dare quest'anno. L'effetto sorpresa è finito?

Scherzi a parte, io credo che Toni si riprenderà, anche non segnando tanto come la scorsa stagione... così anche il Bayern. Il cambio da Hitzfeld a Klismann sarà traumatico, all'inizio, secondo me. Soprattutto per i giocatori. Poi potranno fare bene, però. Ma non in CL...

Bye

_________________
Ho ingoiato un boccone amaro, forse era scaduto

"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti e notizie... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group phpbb.it
Macinscott by Scott Stubblefield


Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.042