Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ads
|
Inviato: Dom Gen 17, 2021 9:19 am Oggetto: Ads |
|
|
|
|
 |
|
 |
Morach Moderatore

Registrato: 27/05/08 22:05 Messaggi: 988 Residenza: Ceggia (VE)
|
|
 |
|
 |
Morach Moderatore

Registrato: 27/05/08 22:05 Messaggi: 988 Residenza: Ceggia (VE)
|
|
 |
|
 |
ILCALIFFONE The boss!

|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:05 pm Oggetto: Re: Download day |
|
|
Morach ha scritto: | fonte notizia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
Esce il nuovo Firefox 3 e Mozilla lancia il ''Download day'' per battere ogni record mondiale di scaricamento di un software. Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste ''a tema'' o inserendo degli appositi pulsanti sui propri siti web affinche' il record per il guinnes dei primati possa essere raggiunto.
[smilie=rk01_supersayan.gif] | Ce l'ho già! |
|
 |
|
 |
crucco Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:17 am Oggetto: Re: Download day |
|
|
ILCALIFFONE ha scritto: | Morach ha scritto: | fonte notizia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
Esce il nuovo Firefox 3 e Mozilla lancia il ''Download day'' per battere ogni record mondiale di scaricamento di un software. Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste ''a tema'' o inserendo degli appositi pulsanti sui propri siti web affinche' il record per il guinnes dei primati possa essere raggiunto.
[smilie=rk01_supersayan.gif] | Ce l'ho già!  |
Anch'io. Doppio! Chi scambia? _________________ Ho ingoiato un boccone amaro, forse era scaduto
"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx |
|
 |
|
 |
|