Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Profilo   Messaggi privati   Log in   Registrati 
Dentro o fuori!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum »
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mer Nov 25, 2020 10:25 am    Oggetto: Ads
crucco
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 6:56 am    Oggetto: Re: Dentro o fuori! Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

.
Ci hanno MATATO!!!!
.
P.s.: Lolly, ho preso una foto a caso..... hate-asd

Almeno lui la responsabilità di tirare il rigore se l'è presa, non come altri (ma chi?)... hate-asd

Prima o poi doveva succedere, no?
Facciamo il toto-allenatore?

"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 7:00 am    Oggetto: Re: Dentro o fuori! Rispondi citando
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:

.
Ci hanno MATATO!!!!
.

Almeno lui la responsabilità di tirare il rigore se l'è presa, non come altri (ma chi?)... hate-asd

...purtroppo si, se l'é presa....come a Manchester...E poi i pantaloncini sono troppo lunghi... Laughing Laughing Basta parlare di De Rossi, altrimenti Lolly mi bacchetta, parliamo anche della prestazione di Perrotta e Aquilani... Surprised Allenatore? Si parla ancora di Lippi entro metà luglio ci sarà la presentazione.... Smile

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 7:22 am    Oggetto: Re: Dentro o fuori! Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:

.
Ci hanno MATATO!!!!
.

...purtroppo si, se l'é presa....come a Manchester...E poi i pantaloncini sono troppo lunghi... Laughing Laughing Basta parlare di De Rossi, altrimenti Lolly mi bacchetta, parliamo anche della prestazione di Perrotta e Aquilani... Surprised Allenatore? Si parla ancora di Lippi entro metà luglio ci sarà la presentazione.... Smile

Lippi non deve tornare. Ha già dimostrato tutto. E non tornerà...

Groucho Marx
Lolly1965
Member
Member

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando
Purtroppo... i rigori sono una lotteria.

Ci hanno consegnato un Mondiale.... e poi ci hanno escluso dall'europeo (giustamente).

Onestamente non meritavamo di vincere e neppure di passare il turno (se poi penso che l'Olanda è uscita con 3 bellissime vittorie all'attivo.... mi sento anche meno male!!!). :eek:

Mi spiace per De Rossi.... i suoi occhi tristi e rossi di pianto... mi hanno fatto una grande tenerezza. Confused

E' capitato anche a grandissimi campioni di sbagliare un rigole (Baggio docet!!!).... per cui mi sembra che Daniele sia in ottima compagnia.

Vorrei dire tante cose sulle scelte tattiche e sull'utilizzo dei giocatori da parte di Donadoni.... ma a che serve? Shocked

Comunque ieri... non abbiamo sfigurato (complessivamente come Nazione)!!! Surprised

Un saluto.

Lolly Sad

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando
Io resto del parere che i rigori non siano una lotteria. Bisogna saperli tirare... Cool

Senza riferimento ad alcun giocatore, ma in quel momento è veramente difficile far gonfiare la rete...

Bye

Groucho Marx
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando
Lolly1965 ha scritto:
Purtroppo... i rigori sono una lotteria.

Ci hanno consegnato un Mondiale.... e poi ci hanno escluso dall'europeo (giustamente).

Onestamente non meritavamo di vincere e neppure di passare il turno (se poi penso che l'Olanda è uscita con 3 bellissime vittorie all'attivo.... mi sento anche meno male!!!). :eek:

Mi spiace per De Rossi.... i suoi occhi tristi e rossi di pianto... mi hanno fatto una grande tenerezza. Confused

E' capitato anche a grandissimi campioni di sbagliare un rigole (Baggio docet!!!).... per cui mi sembra che Daniele sia in ottima compagnia.

Vorrei dire tante cose sulle scelte tattiche e sull'utilizzo dei giocatori da parte di Donadoni.... ma a che serve? Shocked

Comunque ieri... non abbiamo sfigurato (complessivamente come Nazione)!!! Surprised

Un saluto.

Lolly Sad
Mi piace come De Rossi abbia reagito ai cronisti che gli hanno chiesto del rigore, questo é un duro e complessivamente ieri ha fatto una buona partita..Coraggio Daniele... ImmO_seremegliodiholly_01091889362 ImmO_seremegliodiholly_01095707725

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando
crucco ha scritto:
Io resto del parere che i rigori non siano una lotteria. Bisogna saperli tirare... Cool

Senza riferimento ad alcun giocatore, ma in quel momento è veramente difficile far gonfiare la rete...

Bye
Vogliamo dirle proprio tutte crucco???? Buffon é stato decisivo, anche ieri...Chiellini il migliore in campo, Camoranesi ha avuto un bell'impatto sul match sfiorando il gol etirando un gran penaltye se al posto di Di Natale fosse andato subito Alex magari staremmo parlando di altro adesso... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando
Secondo me la colpa è quasi esclusivamente di Toni e Dona-doni...

Groucho Marx
Lolly1965
Member
Member

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando
crucco ha scritto:

Bye

Sai perchè ho scritto che i rigori sono una lotteria?

Intanto perchè non esprimono MAI i veri valori dei giocatori in campo o della partita appena giocata e poi perchè un tiro solo.... non può esprimere il vero valore di un singolo giocatore o di una squadra intera (specialmente se si calcia male!!!). :eek:

Se noi mettessimo De Rossi (visto che lui ha sbagliato) in allenamento e gli facessimo tirare 10 rigori.... secondo te.... quanti ne sbaglierebbe? sicuramente pochi..... ma durante una partita mondiale o dell'europeo dopo aver giocato 120 minuti di seguito.... la prestazione è certamente inferiore al solito....

Un saluto.

Lolly :eek:

Member
Member

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando
crucco ha scritto:
Secondo me la colpa è quasi esclusivamente di Toni e Dona-doni...

Toni è un bravo goleador.... ma è totalmente fuori forma secondo me.

Non è che abbia mai mostrato una tecnica sopraffina.... o i piedi buoni.. ma ieri non riusciva a fermare il pallone.... e riproporlo ad un compagno.... tattica principale del gioco di Donadoni & C.

Perchè Del Piero... non ha giocato al posto di Aquilani? Ma proprio in una partita così.... doveva farlo esordire.... con una posizione che non gli è affatto congeniale?

Mah.... si sa che le donne non capiscono nulla di calcio..... però!!! Smile

Lolly (girandolina) Sad

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando
Lolly1965 ha scritto:
crucco ha scritto:

Bye

Sai perchè ho scritto che i rigori sono una lotteria?

Intanto perchè non esprimono MAI i veri valori dei giocatori in campo o della partita appena giocata e poi perchè un tiro solo.... non può esprimere il vero valore di un singolo giocatore o di una squadra intera (specialmente se si calcia male!!!). :eek:

Se noi mettessimo De Rossi (visto che lui ha sbagliato) in allenamento e gli facessimo tirare 10 rigori.... secondo te.... quanti ne sbaglierebbe? sicuramente pochi..... ma durante una partita mondiale o dell'europeo dopo aver giocato 120 minuti di seguito.... la prestazione è certamente inferiore al solito....

Un saluto.

Lolly :eek:
..esiste quella sottilissima linea che distingue i campioni dai grandi giocatori e dai giocatori normali..".Il rigore é un gesto tecnico,e a mio avviso va allenato!..Sentivo ieri sera che Casillas il giorno prima si é allenato sulla spinta con i piedi su più di 100 rigori mentre Buffon ha lasciato l'allenamento senza provarli, lasciando Amelia e De Sanctis in porta...I risultati si sono visti... Cool

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando
Toni, è evidente, non é adatto (soprattutto mentalmente, i piedi c'entrano poco...) a questo tipo di tornei, brevi. Nemmeno ai mondiali, nonostamte fosse già piuttosto affermato e prolifico (in campionato...) non ha fatto sfracelli. Anche Mario Gomez (tedesco) sembra essere un tipo così. Vi assicuro che nella Bundesliga è di ben altro calibro... Gente come Podolski invece si esalta (fu positivo anche nel 2006). Facciamocene una ragione.

Lolly, siccome i rigori fanno parte della partita e decidono fra vincitori e vinti, mi sembra sbagliato ridurli al valore di lotteria (dove decide solo la fortuna o il caso). I giocatori lo sanno sin dalle giovanili, che i rigori sono importanti, quindi non esiste attenuante. Un errore dal dischetto non diminuisce il valore di un giocatore (anche Platini, a Messico '86 segnò un rigore in partita e lo sbaglio "dopo", se non sbaglio...), però va allenato e il fattore psicologico è, in questi casi, spesso determinante, purtroppo.

Su Aquilani sono decisamente d'accordo.

Confused Confused Confused Confused
Comunque su con la vita, siamo campioni del mondo fino al 2010... Sad
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Groucho Marx
crucco
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando
Ai miei tempi non ho MAI sbgliato un rigore! Nonostante negli allenamenti non riuscissi mai ad avvicinare il palo... nei momenti decisivi diventavano imprendibili. Una forza mentale da far paura! Cool

Groucho Marx
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 7:01 am    Oggetto: Re: Dentro o fuori! Rispondi citando
L'allenatore della Roma commenta l'uscita dell'Italia da Euro 2008

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, giustifica i giocatori (De Rossi e Di Natale) che hanno sbagliato i rigori decisivi nella sfida di ieri sera con la Spagna: "Nello sport, come nella vita, bisogna imparare ad accettare serenamente le sconfitte, senza colpevolizzarsi eccessivamente. Certo, uscire in questo modo, fa male, ma si deve anche tener conto che chi va a battere i rigori in competizioni di questo tipo si prende una grossa responsabilità e per questo deve essere comunque elogiato".
.
hate-girl

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 7:37 am    Oggetto: Re: Dentro o fuori! Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
L'allenatore della Roma commenta l'uscita dell'Italia da Euro 2008

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, giustifica i giocatori (De Rossi e Di Natale) che hanno sbagliato i rigori decisivi nella sfida di ieri sera con la Spagna: "Nello sport, come nella vita, bisogna imparare ad accettare serenamente le sconfitte, senza colpevolizzarsi eccessivamente. Certo, uscire in questo modo, fa male, ma si deve anche tener conto che chi va a battere i rigori in competizioni di questo tipo si prende una grossa responsabilità e per questo deve essere comunque elogiato".
.
hate-girl
hate-ghgh ImmO_seremegliodiholly_01095707725

Groucho Marx
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: