Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Profilo   Messaggi privati   Log in   Registrati 
La finalissima!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum »
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mer Nov 25, 2020 11:44 am    Oggetto: Ads
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 10:46 am    Oggetto: La finalissima!!!! Rispondi citando
Germania - Spagna...

Pronostico tutto per le Furie Rosse, se dal primo minuto scenderà in campo Cesc Fabregas, come sembra, credo che sarà una passeggiata.... 0 - 4 !!!

Member
Member

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
cali-fragilistichespiralidoso secondo me vincono i crucchi 2-1 Smile

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando
wontolla ha scritto:
cali-fragilistichespiralidoso secondo me vincono i crucchi 2-1 Smile
..ok wontolla, ci giochiamo una birra! d'oh! ....<---per me grande naturalmente!! Laughing

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando
Io, a malincuore, devo quotare Wontolla... Smile

"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando
crucco ha scritto:
..ma per la Germania o per Wontolla, non capisco..
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
crucco ha scritto:
..ma per la Germania o per Wontolla, non capisco..
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Sono molto indeciso...
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Groucho Marx
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
crucco ha scritto:
..anche Lothar Mattaehus la pensa come voi a quanto pare...

Dico Germania. Anche se tengo le dita incrociate: la Spagna mi ha davvero impressionato contro la Russia, non si può giocare molto meglio di così. E anche se penso che alla fine sarà la Germania a vincere questa finale, non credo sarà una passeggiata; soprattutto se la Spagna si dimostra compatta e uniforme così come contro la Russia.

Ed ecco i commenti del fourm yahoo... :coo Laughing Laughing Laughing

E ti pareva che lo dicevi brutto tedesco della malora che vinceva la tua germania ,ma stando alle tue previsioni che non ne azzecchi una SPAGNA OLE SIETE I CAMPIONI D"EUROPA
bella_megan2000Da bella_megan2000 il sab giu 28 16:10

Ma baffanculo, tedesco di merxa,sarà k vince la tu germania??apparte nn ne ai azzeccata manko una cmq glie europei li vinceràn la spagnaaaa
elisjanodervishiDa elisjanodervishi il sab giu 28 16:58

Ehhhhhh, Megan !!
Casomai il wurstellone tedesco avrebbe dovuto dire che vinceva la Spagna, così gettava la sua iattura sugli iberici e vinceva la sua Germania.
Ha sbagliato, ha sbagliato....eh,eh !!
Cmq lo sfido !!
Dato che a questi Europei ho indovinato 6 risultati 1/2 su 7 gare e 3 punteggi finali sempre su 7 gare..........
Lo sfido !!!!!!!
Solo che la previsione la faccio domani mattina........
acquaeginDa acquaegin il sab giu 28 17:01

FOrza SPagna,tedeschi maledetti la prendete nel C.u.l...una altra volta..
blsofgdDa blsofgd il sab giu 28 17:02

io credo ke vince la germania. Forza Germania!!!!
claudiomau87Da claudiomau87 il sab giu 28 17:13

JA JA JA. que poco confiais en España. Pues sí que podemos contra Alemania.
Si pudimos contra Italia por qué no contra Alemania con el fútbol que
estamos exibiendo.
ton_inoDa ton_ino il sab giu 28 17:13

Matthaus sei proprio ridicolo...la Germania è arrivata in finale soltanto perchè si è trovata in un girone ridicolo e poi con un tabellone altrettanto facile...facile arrivare dove è arrivata (tra l'altro meritava di perdere contro le riserve turche)...peccato che nell'altra parte di tabellone ci fossero solo Olanda, Francia, Italia, Spagna, Russia etc...probabilmente, caro Lothar, avreste perso anche con l'Italia perchè ve la sareste fatta sotto pensando ai mondiali...la Spagna non vi farà mai vedere palla...loro hanno meritato di arrivare fin lì, hanno giocato un gran bel calcio e stavolta sono pronti a vincere...spero che sia la volta buona!...FORZA SPAGNA!!!!
alessandro_verzDa alessandro_verz il sab giu 28 17:19

ALLES GUTE.DEUTSCHLAND UEBER ALLES
mcristina2001itDa mcristina2001it il sab giu 28 17:21

e poi lo sanno tutti che non azzecchi un pronostico neanche se compri la partita...per fortuna che è l'ultima partita così la smetti di renderti ridicolo in questo modo...
alessandro_verzDa alessandro_verz il sab giu 28 17:22

Premettendo che non me ne frega un bel niente di chei vince...secondo me finisce 2-1 o 2-0 per la spagna
rashid_cambridgeDa rashid_cambridge il sab giu 28 17:24

Notizia ANSA: "Il noto iettatore Lothar Matthaus, dopo l'ennesima previsione calcistica su euro 2008, ma stavolta favorendo la germania, è stato mandato in esilio dal cancelliere Merkel per affronto allo stato tedesco e per iettatura. Da oggi in Germania è obbligatorio indossare un corno o altri oggetti scaramantici"
giustiohmDa giustiohm il sab giu 28 17:51

caro tont_ino, quando scrivi un post in un forum in lingua italiana adeguati maleducato. Forza Germania, tritateli questi nani
gioactarantDa gioactarant il sab giu 28 18:19

Per me la partita finisce ai rigori e vincerà la Germania (ahimè: Mi piacerebbe davvero se perdesse!)
marcofaragalliDa marcofaragalli il sab giu 28 18:21

Per i gioactarant e tu che chiami nani gli spagnoli non sei maleducato? Forse ti dimentichi che noi Italiani non siamo certo noti per svettare in altezza?
marcofaragalliDa marcofaragalli il sab giu 28 18:23

Oltre che iettatore è pure stupido...poveretto!Cmq giustiohm la notizia che hai riportato non è completa..completa viene così:"Il noto iettatore Lothar Matthaus, dopo l'ennesima previsione calcistica su euro 2008, ma stavolta favorendo la germania, è stato mandato in esilio dal cancelliere Merkel per affronto allo stato tedesco e per iettatura. Da oggi in Germania è obbligatorio indossare un corno o altri oggetti scaramantici. Inoltre sfigothar (soprannominato così dalle povere vittime delle sue previsioni) è stato l'inciato al confine della germania dai numerosi tifosi ormai rassegnati alla vittoria della Spagna.Gli spagnoli appena saputa la notizia hanno costruito una statua per il loro nuovo idolo (sfigothar) e hanno iniziato a festeggiare.Finisce così l'avventura di Aragones, con un trionfo europeo, che afferma di essere molto soddisfatto del suo operato.Grande la delusione della squadra tedesca che ha già fatto le valigie ed adesso è in volo per la patria senza giocare la finale....''
thetwinsnakeDa thetwinsnake il sab giu 28 18:34

ogni persona puó pronosticare la vittoria tedesca o spagnola senza problemi.....il fatto é questo: perché avete sempre bisogno di offendere gli altri? Vi fa sentire superiori quando invece non lo siete visto che parlate male di altre nazioni? Vale soprattutto per bella_megan2000 e per elisjanodervishi, comunque sempre e solo Forza Germania
roby68mDa roby68m il sab giu 28 18:42

Ma va c.a.g.a.r.e. matthaus, il grande squadrone tedesco;
KLOSE
PODOLSKI
BOROWSKI sono polacchi
ASAMOAH somalo
KURANY panama
gomez da non so dove
deve vincere la spagna
fabiotibaldiDa fabiotibaldi il sab giu 28 18:43

per fabiotibaldi e allora? anche se sono nati un un paese straniero alla fine hanno preso la nazionalitá tedesca....come é successo anche per camoranesi che é argentino e pur di giocare in nazionale é diventato italiano....e come hanno tante altre nazioni europee......guarda bene la lista di tutte le nazionali e troverai che ci sono altri stranieri che pur di giocare hanno preso una nazionalitá diversa da quella dove erano nati.
roby68mDa roby68m il sab giu 28 18:52

Ballack........2º PREMIER
...............2º CHAMPIONS
...............2º EUROCOPA
ton_inoDa ton_ino il sab giu 28 18:54

roby68m ma xhe rombi le pall.e agli altri fai la tua previsione e non rompere, se no caro tedeschino vai sui blog tedeschi a scassare i morroni . SIAMO LIBERI DI TIFARE X CHI VOGLIAMO CAPITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!OLE SPAGNA
bella_megan2000Da bella_megan2000 il sab giu 28 18:56

per bella_megan2000 sono italiano con discendenza tedesca e la differenza tra me e te sta proprio nel non offendere le persone...leggi bene quello che ho scritto...siete liberi di fare previsioni ma non capisco perché dovete anche offendere, é un segno di debolezza e di ignoranza scrivere male contro altre persone.
roby68mDa roby68m il sab giu 28 19:08

sempre per megan...... un'altra cosa visto che ti ritiene cosi brava......impara a scrivere italiano correttamente e dopo puoi scrivere nei blog.

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando
E poi c'è chi critica Zona Franca...
Una bella raccolta di idioti, non c'è che dire...
Cool

Groucho Marx
wontolla
Member
Member

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando
certo califfo ci giochiamo una birra...io quando dico una cosa la mantengo mi raccomando...so capace di venire a brescia solo per na birra... Smile

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando
wontolla ha scritto:
certo califfo ci giochiamo una birra...io quando dico una cosa la mantengo mi raccomando...so capace di venire a brescia solo per na birra... Smile
...ti aspetto! Smile

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando
wontolla ha scritto:
..sei mai stato a Brescia?

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 12:05 pm    Oggetto: Re: La finalissima!!!! Rispondi citando
Sembra costretta al forfait di Ballack la Germania, siamo sicuri sia una grave mancanza? Contro la Turchia é stato inguardabile! Shocked

Member
Member

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando
no mai stato a brescia dovevo venire per una manifestazione(non dico quale senno ti incazzi Laughing )ma non sono più venuto...se vince la germania vieni tu a CHIETI Smile

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando
wontolla ha scritto:
no mai stato a brescia dovevo venire per una manifestazione(non dico quale senno ti incazzi Laughing )ma non sono più venuto...se vince la germania vieni tu a CHIETI Smile
..ho capito tutto..va bene, vengo a Chieti se vince la Germania, un week end al meare me lo faccio molto volentieri... Laughing

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 5:09 pm    Oggetto: Re: La finalissima!!!! Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
Sembra costretta al forfait di Ballack la Germania, siamo sicuri sia una grave mancanza? Contro la Turchia é stato inguardabile! Shocked

È strano, ma Ballack alla Germania serve più per il morale, che per altro. Infatti spesso toppa. Ma senza di lui credo che se la farebbero sotto.

Io andrò a vedere la finale in mezzo ad un mucchio di crucchi. DEVO, purtroppo...Ma se vincono, lascio mia moglie da sola, a festeggiare, io me ne vado a casa... Cool

Groucho Marx
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: