Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Profilo   Messaggi privati   Log in   Registrati 
Lo ammetto..;-(

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Avviciniamoci a ....!!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Gen 17, 2021 8:54 am    Oggetto: Ads
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 10:57 pm    Oggetto: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
..sono in difficoltà...con Fedora...La distro é nuovissima e anche nei forum non sanno aiutarmi più di tanto..Difficoltà é un parolone.., Internet, posta e applicazioni di routine perfette, molto stabile il programma, bella chiara la grafica, codec audio e video perfettamente funzionanti...MSN attivo..le difficoltà sono con skype e con il bluetooth (le prime affrontate, per webcam e stampanti c'é tempo..), la condivisione dei files..ma non dispero, adesso spengo il PC e domani é un altro giorno e si vedrà! Sad

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 7:35 am    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
..sono in difficoltà...con Fedora...La distro é nuovissima e anche nei forum non sanno aiutarmi più di tanto..Difficoltà é un parolone.., Internet, posta e applicazioni di routine perfette, molto stabile il programma, bella chiara la grafica, codec audio e video perfettamente funzionanti...MSN attivo..le difficoltà sono con skype e con il bluetooth (le prime affrontate, per webcam e stampanti c'é tempo..), la condivisione dei files..ma non dispero, adesso spengo il PC e domani é un altro giorno e si vedrà! Sad
...ma il giudizio sul Sistema Operativo é ottimo, mi piace, ma la cosa che conta é che é stabile, non vedo imperfezioni a livello di grafica, sono 72 ore che ce l'ho installato e non ci ho perso nemmeno troppo tempo dietro, sono spesso fuori la sera e non ci sto dedicando per niente attenzione...Quello che serve ce l'ho, navigo, scrivo mails ho MSN mi manca skype, é quello il cruccio attuale, vedro' di risolverlo, anche se stamattina ho litigato con un utente del forum di fedora..Ecco a questo proposito il forum di Ubuntu é nettamente di un altro pianeta, sia come strutturato sia come competenze... E' un mondo difficile, bisogna ingoiare i bocconi amari, crucco ne sa qualcosa...
.
Ecco la mia polemica..., sottilissima vena polemica tengo a precisare..
.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:07 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
..forse intravedo la fine del tunnel, ho letto un paio di interventi interessanti sul forum Fedora in merito alle mie difficoltà... Smile Smile Smile Cool Cool Cool

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:21 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
..forse intravedo la fine del tunnel, ho letto un paio di interventi interessanti sul forum Fedora in merito alle mie difficoltà... Smile Smile Smile Cool Cool Cool

Confused
Che c'è? Ti prendono già in giro, su quel forum?
Scherzo... magari fossi così abile io, con Linux... :eek:

"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:25 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:

Confused
..tutt'altro, c'é un ragazzo di Chiari che mi ha preso in simpatia, e mi ha spiegato tutto, ma proprio tutto per l'installazione di skype da yum..Io Yum non lo conosco, é roba di Fedora... ma é Sad me lo hanno garantito.. Sad

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:41 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:

Confused
..tutt'altro, c'é un ragazzo di Chiari che mi ha preso in simpatia, e mi ha spiegato tutto, ma proprio tutto per l'installazione di skype da yum..Io Yum non lo conosco, é roba di Fedora... ma é Sad me lo hanno garantito.. Sad

Allora dovrò iscrivermi anch'io a qualche forum, altrimenti non faccio progressi...

"E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno."
Groucho Marx
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ILCALIFFONE
The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 3:01 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:
crucco ha scritto:
ILCALIFFONE ha scritto:

Confused

Allora dovrò iscrivermi anch'io a qualche forum, altrimenti non faccio progressi...
..e che aspetti? E' automatica l'iscrizione al forum con Linux, ma sei fuori?..! Io sono iscritto a quello di Suseitalia, Ubuntu e Fedora...quale sarà il prossimo? Laughing

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 7:17 am    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
Ok, ora ho anche Skype, dovro' settare i parametri audio e video (impresa), ma ce l'ho... Ho ancora un problemino con la trasmissione file bluetooth da telefono a PC, ma credo sia un nonnulla...Nel week end spero di darci un po' dentro...Il resto é convincente, molto stabile, confermo.... Surprised

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 8:50 am    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
Prime soddisfazioni, la web cam funziona, e il sonoro skype MSN anche..Adesso non mi resta che provare una videochiamata..crucco???????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Mad Mad

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 5:24 pm    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
Prime soddisfazioni, la web cam funziona, e il sonoro skype MSN anche..Adesso non mi resta che provare una videochiamata..crucco???????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Mad Mad
..a posto anche il bluetooth.. Sad Sad Obiettivo prossima settimana: Stampante multifunzione e settaggi skype (in uscita non ho l'audio, il video é OK e in entrata l'audio é OK..) Dai che ce la faccio!! Smile

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 7:00 am    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
Ieri ho fatto un danno....e ho lasciato subito perdere... Stavo iniziando con l'installare i driver della stampante e dopo averlo fatto, mi sono accorto che la webcam non veniva più riconosciuta...Questo é un momento difficile, di sconforto... Cool Venendo al lavoro in bicicletta pensavo che la cosa migliore sia lavorare ancora con il vecchio Ubuntu 7.10 sul mio vecchio PC, li funzionava tutto ma proprio tutto senza sbattimenti, webcam, skype, bluetooth, stampante e scanner!!!! almeno ho la possibilità da casa di poter fare tutto, stampare, scnsionare ed é importante questo... per poi provare sul laptop Fedora che mi sembra comunque un buon sistema operativo....stabile e bello da vedere!!! Pero' tornare alla 7.10 mi scoccia, anziché progredire tornare indietro!!! Boh, sono a un bivio, devo decidere, altre distros non le considero al momento... Cool Cool Cool

The boss!
The boss!

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 7:07 am    Oggetto: Re: Lo ammetto..;-( Rispondi citando
ILCALIFFONE ha scritto:
Ieri ho fatto un danno....e ho lasciato subito perdere... Stavo iniziando con l'installare i driver della stampante e dopo averlo fatto, mi sono accorto che la webcam non veniva più riconosciuta...Questo é un momento difficile, di sconforto... Cool Venendo al lavoro in bicicletta pensavo che la cosa migliore sia lavorare ancora con il vecchio Ubuntu 7.10 sul mio vecchio PC, li funzionava tutto ma proprio tutto senza sbattimenti, webcam, skype, bluetooth, stampante e scanner!!!! almeno ho la possibilità da casa di poter fare tutto, stampare, scnsionare ed é importante questo... per poi provare sul laptop Fedora che mi sembra comunque un buon sistema operativo....stabile e bello da vedere!!! Pero' tornare alla 7.10 mi scoccia, anziché progredire tornare indietro!!! Boh, sono a un bivio, devo decidere, altre distros non le considero al momento... Cool Cool Cool
...se le cose non cambiano in questi giorni nel week end mi sa che faro' la migrazione..Vedendo il bicchiere mezzo pieno, l'Ubuntu 7.10 mi sembrava molto buono, stabile, leggero, facile da usare e la cosa migliore é che mi permetteva di utilizzare tutte, ma proprio tutte le apparecchiature collegate, e non mi sembra poco..D'altronde quello é un vecchio PC ed é giusto che abbia un sistema operativo vecchio, e non tropo pesante...Qualora dovessi cambiare PC provvederei a installargliene uno piu' moderno e aggiornato...Sono quasi convinto..Adesso vado sul forum Fedora e mi espongo, saranno contenti? Sad

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Avviciniamoci a ....!!! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: